IDEA
Il progetto Thinking Pack nasce dalla rilevazione, presso numerose aziende di ogni tipologia e settore, di una sempre più crescente esigenza di soluzioni concrete e adeguate per sopperire alle criticità presenti nei processi di pianificazione della produzione e degli approvvigionamenti.
La consapevolezza che la stima con buona approssimazione delle previsioni di vendita e il corretto dimensionamento dei livelli delle scorte a magazzino possono avere forti e positive ripercussioni sull’azienda ci ha spinto a rivolgerci ad esperti specializzati per poter creare un ineguagliabile valido strumento di supporto, utilizzando il miglior mix di know-how presente sul mercato in termini di algoritmi matematico-statistici, di tecnologia software e di esperienza sul campo.
PARTNER
LEN Solution
LEN Solution srl
Società di sviluppo software con sede a Cavriago.
La capacità di muoversi con i principali linguaggi di sviluppo presenti sul mercato, dalle più moderne teconlogie Microsoft fino alle piattaforme Open Source, fa di questa organizzazione l’interlocutore ideale a livello di informatizzazione e scelta dei flussi progettuali.
A fianco della semplice consulenza offre anche la grande esperienza nell’implementazione e nella ricerca di soluzioni ad-hoc: quelle che, per interderci, piacciono un pò di più e costano uguale.
Per maggiori informazioni www.lensolution.it
AB Coplan
AB Coplan srl
Società di consulenza di direzione e organizzazione aziendale specializzata nelle aree Logistica e Suplly Chain Management nata dalla sintesi delle esperienze professionali di Paolo Azzali e Stefano Bianchi.
La pluriennale esperienza maturata nella gestione di progetti logistici in centinaia di aziende ha consentito a questa organizzazione di mettere a punto un approccio metodologico adeguato a molte tipologie di aziende.
I principali ambiti di intervento sono:
-
la pianificazione della produzione e la gestione delle scorte;
-
l’ottimizzazione della rete distributiva;
-
la progettazione e il reengineering di magazzini e siti produttivi;
-
la valutazione e il coordinamento di progetti di outsourcing logistico.